La Spiritualità dei Chakra: Svelare la Saggezza




VENERDÌ 22 OTTOBRE 2021 ALLE ORE 16:00

Evento di ArsCorporea

Cascina Valgomio, 14024 Moncucco Torinese AT, Italia

La spiritualità dei chakra: svelare la saggezza al posto dell’emotività. I sette chakra esprimono le funzioni biopsicologiche degli individui che possono essere riassunte in tematiche ben precise che riguardano i problemi e i conflitti fondamentali della nostra esistenza.

1) Il rapporto con la vita

2) Il rapporto con il piacere e la gioia

3) Il rapporto con la forza e l’assertività

4) Il rapporto con l’Amore e la Compassione

5) Il rapporto con la comunicazione e la creatività

6) Il rapporto con la consapevolezza e la discriminazione

7) Il rapporto con l’esperienza dell’Unione.

Ma esiste anche un’aspetto più profondo che riguarda la Spiritualità in ognuno di questi centri energetici. Il seminario si propone di esplorare gli aspetti interiori di ogni chakra sia con una parte didattica che con esperienze pratiche che si rifanno alla Mindfulness e al lavoro psico-corporeo. Per prenotazione Tel dot.ssa Francesca Scarano 392 7419938, Raffaele Pezzo 338 3880176 Orari Venerdì arrivo entro le 16 e inizio lavoro alle 17 fino all’ora di cena. Sabato: 09.30-19.00 con pausa pranzo. Domenica: 09.30-17.00 con pausa pranzo. Costi del seminario 250 euro

Costi di vitto e alloggio

La pensione completa a persona partendo dal Venerdì pomeriggio è di 150 euro e comprendono 4 pasti, 2 pernottamenti, 2 colazioni e 2 break al giorno.

Sono comprese lenzuola e asciugamani. I bagni sono al piano, vicino alle stanze.

La tessera associativa è compresa in questa cifra.

Dove

Presso Centro di Armonia a Cascina Valgomio, Moncucco Torinese.

Conduce

Dott. Roberto Maria Sassone, psicoterapeuta reichiano, istruttore MBSR, fondatore SIAR, ideatore della Self Mindfulness e del progetto formativo “I sette livelli psicosomatici della struttura del carattere”, autore di numerose pubblicazioni.




50 visualizzazioni0 commenti

Post recenti

Mostra tutti