Compagni di Via, desidero creare nella Cascina Valgomio, uno Spazio gratuito d'incontro per tutti coloro che sono in una Ricerca Interiore sincera, in cui metterò a vostra disposizione l'esperienza che ho maturato in cinquant'anni.
Saranno giornate in cui riunirci, sia per meditare insieme, sia per affrontare qualsiasi tema e quesito, inerente il vostro percorso interiore, sul quale vogliate un confronto, un chiarimento e un'indicazione.
Sempre più mi scrivono persone confuse su che scelta fare, su come procedere nelle loro pratiche e nella sadhana, oppure deluse da precedenti esperienze che le hanno turbate.
Questo Spazio è aperto a chiunque segua una Via spirituale e una Fede. Ogni Via spirituale è l'espressione visibile di un fiume sotterraneo di Conoscenza (Gnosi) che è conosciuto come Filosofia Perenne.
Chi pratica con disciplina e aspirazione, a qualsiasi Tradizione appartenga, realizza le stesse esperienze fondamentali di Coscienza. Meta è l'Unita.
È uno spazio gratuito in cui (a discrezione) si può fare un'offerta anonima in favore della Cascina. Io non percepirò nulla perché considero questa iniziativa un Servizio. Ho già il mio lavoro. Ovviamente ci sarà una quota per i pasti e l'eventuale pernottamento.
Ho pensato, insieme a Raffaele di organizzare questi incontri il sabato e chi lo desidera può anche pernottare e fermarsi la domenica.
Credo molto in questa iniziativa e spero che anche voi ne comprendiate l'importanza e la sosteniate.
Il Centro di Armonia Valgomio è nell'Astigiano, un luogo di autentica quiete, con tanto verde.
VI PREGO DI SCRIVERMI IL VOSTRO RISCONTRO nei commenti a questo post o su Messanger e di dare un'occhiata al gruppo facebook MAGIA DI CASCINA VALGOMIO. Vi aspettiamo.
LA PRIMA DATA DELL'INCONTRO È SABATO 5 OTTOBRE 2024
Centro di Armonia, Raffaele Pezzo: 338 3880176
Cascina Valgomio - Frazione Barbaso - 14024 Moncucco T.Se (Asti)
sito web: www.centroarmoniavalgomio.it
HO CREATO ANCHE UN CANALE TELEGRAM CHE SI CHIAMA SPAZIO GNOSI.
Chi non vuole usare facebook può iscriversi a questo canale.
Comentarios