Ai meditanti milanesi


Gli incontri di meditazione riprenderanno lunedì 14 gennaio alle 21. Si raccomanda di venire dalle 20,30 alle 20,55 per poter iniziare puntualmente alle 21.

Gli incontri sono gratuiti.

Desidero precisare che queste riunioni sono incontri informali, molto semplici, in cui praticare insieme la Vipassana. Preciso che la mia funzione è solo quella di dare qualche informazione di base e di leggere alcuni testi. Non sono un insegnante di Vipassana (anche se la pratico da vari anni), ma un semplice istruttore di mindfulness. Chi volesse fare dei corsi di Vipassana da maestri accreditati trova persone molto più qualificate di me. Lo spazio in cui ci riuniamo è piccolo e non so mai quante persone vengono. Ogni volta è una sorpresa. Possiamo essere talvolta 6 persone ed altre volte molte di più. Ci si mette come capita! Insieme pratichiamo anche, in chiusura, il Japa con il mantra delle cellule di Mère. Preferisco chiarire il senso di questo spazio che è volto alla condivisione di un momento comune di pratica. Siccome non so mai chi verrà, nel caso in cui qualche lunedì io non possa tenere questo incontro, metto un avviso sulla mia Bacheca di Facebook e sul mio sito. GUARDATE SEMPRE PRIMA DI VENIRE. Vi ringrazio e vi auguro ogni Bene.


168 visualizzazioni
  • Facebook - Bianco Circle
  • LinkedIn - Bianco Circle
  • Instagram - Bianco Circle

© Copyright 2018 - Roberto Maria Sassone - 334.333.77.33
Dr. Roberto Maria Sassone, Psicologo Psicoterapeuta, iscritto all'Ordine degli Psicologi del Lazio n. 2504 - Elenco Psicologi Psicoterapeuti - Partita iva: 07264320586

Milano, Studio: 334.333.77.33
   
(Rispondo anche Whatsapp)

 

Mail: rosassone@gmail.com